G-SHOCK Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Tutto Verdi - The Complete Operas Highlights (2012) [Full Blu-ray] INFORMATIONS Full BluRay 1:1 | BDMV | 1080i MPEG-4 AVC @ 30419 kbps; 29,970 fps | 01 04 | 31.6 GB Audio1: Italian LPCM 2.0 / 48 kHz / 2304 kbps / 24-bit Audio2: Italian DTS-HD MA 5.1 / 48 kHz / 4294 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit) Subtitles: Italian, English | Genre: Classical TRACKLIST 1. Oberto Sinfonia 2. Un giorno di regno “Ah, non m’hanno ingannata! … Grave a core innamorato” 3. Nabucco “Va’, pensiero, sull’ali dorate” 4. I Lombardi “Oh! Ma pensa … Come poteva un angelo” 5. Ernani “Non t’ascolto, mia sarai … Tu se’ Ernani!” 6. I due Foscari “Eccomi solo alfine … O vecchio cor, che batti” 7. Giovanna d’Arco “O fatidica foresta” 8. Attila “Urli, rapine … Eroi, levatevi!” 9. Macbeth “Fatal mia donna!” 10. Il corsaro “Ne sulla terra … Vola talor dal carcere” 11. Luisa Miller “Quando le sere al placido” 12. Rigoletto “Un dì, se ben rammentomi … Bella figlia dell’amore” 13. Il trovatore “L’onda de’ suoni mistici … Di quella pira” 14. La traviata “Di Provenza il mar, il suol” 15. I Vespri siciliani “Merce, dilette amiche” 16. Simon Boccanegra “Plebe! Patrizi! Popol dalla feroce storia!” 17. Un ballo in maschera “Forse la soglia attinse … Ma se m’è forza perderti” 18. La forza del destino “Pace, pace, mio Dio” 19. Aida “Gloria all’Egitto, ad Iside” – Marcia trionfale 20. Falstaff “Facciamo il parentado … Tutto nel mondo è burla” BDInfo Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.